Multinazionali

Se la vostra società è una multinazionale e necessita di soluzioni assicurative uniformi, abbiamo un prodotto (World Policy) per voi: un prodotto che offre la possibilità di usufruire di una copertura assicurativa omogenea a tutte le vostre realtà produttive  indipendentemente dal Paese in cui siano situate.
La nostra squadra può garantirvi un servizio di qualità superiore, coniugando le necessità di uniformità con le esigenze locali.

che cos'è World Agency?

 
La World Agency è un team di esperti che si occupa specificamente di multinazionali che sviluppano un fatturato superiore 500 milioni di euro.
Le nostre squadre sono dislocate in sei regioni chiave, per garantirvi un servizio di qualità superiore, in quanto operano nello stesso contesto territoriale e condividono la stessa cultura delle vostre sedi locali. Ai programmi mondiali di Euler Hermes si accede unicamente attraverso la rete regionale della World Agency.
 
 

Euler Hermes World Program solutions

EH World Service Program
Una soluzione globale su misura per le società che desiderano un controllo integrale dei rischi commerciali, associato a livelli massimi di protezione contro l’insolvenza dei debitori.
EH World Severity Program
Per le multinazionali con una conoscenza approfondita delle pratiche locali di gestione del rischio credito, in cerca di una protezione segmentata contro la volatilità e le perdite significative.
EH World Risk Sharing Program
Per le multinazionali che intendono condividere il rischio con un solido partner professionale, sia direttamente che attraverso un riassicuratore captive.
EH World Working Capital Program
Per le multinazionali che vogliono migliorare i flussi di cassa locali, cedendo i propri crediti a partner finanziari (banche, factor) o ad investitori finanziari (cartolarizzazione).
EH World Transactional Cover
Per le multinazionali e gli istituti finanziari che cercano soluzioni contro il rischio politico e commerciale non revocabili per coprire transazioni commerciali, per esempio operazioni a medio termine fino a sette anni.

 
​​​​