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Strategia commerciale

 

La strategia di Euler Hermes si fonda sul successo dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è capire i requisiti specifici e proporre soluzioni che diano ai nostri clienti una buona visibilità e una grande sicurezza.

 

 

PIU’ VICINO AI NOSTRI CLIENTI


Vogliamo diventare il partner preferito e privilegiato dei nostri clienti, per aiutarli a crescere  ascoltando i loro bisogni, comprendendo i loro processi operativi e offrendo soluzioni di assicurazione crediti di qualità ottimale.

Cerchiamo di costruire relazioni di collaborazione a lungo termine, per accompagnarli in ogni tappa del loro sviluppo.

La nostra organizzazione è stata recentemente trasformata per incrementare l’attenzione nei confronti del cliente. Per attuare questa strategia abbiamo::
  • aumentato i regolari contatti con gli assicurati 
  • attivato processi più armonizzati 
  • adottato una nuova segmentazione della clientela ed un nuovo modello di servizio.

Cerchiamo di adattare costantemente la nostra organizzazione per condividere le best practice e migliorare la qualità di servizio con livelli uniformi ovunque operiamo.

ENTRARE IN NUOVI MERCATI AL SERVIZIO DELLE NUOVE IMPRESE


Per essere più vicini al cliente, bisogna essere vicini al suo mercato. Per questo motivo cerchiamo di rafforzare ed espandere costantemente la nostra copertura geografica. Grazie alle informazioni economiche emesse dal nostro ufficio interno di ricerca economica, abbiamo identificato diversi mercati prioritari: Asia, America del Sud, California, Emirati Arabi Uniti e Turchia.
 
Oltre alle soluzioni di esportazione, abbiamo messo a punto soluzioni di assicurazione crediti personalizzate per le imprese locali e per le realtà in espansione su questi mercati emergenti.